Servizi di Cremazione in Sardegnacon personale qualificato
Agenzia Funebre Aurora
è un partner serio e affidabile per il rito della cremazione in Sardegna. La ditta è al vostro fianco per qualsiasi informazione in merito ai servizi funebri: in caso di scomparsa dei propri cari, è necessario effettuare la denuncia del decesso al Comune di residenza entro 24 ore dall'evento. La denuncia del decesso può essere effettuata sia dai familiari o conviventi che dall'incaricato dell'impresa di onoranze funebri.
Richiedi assistenza
Il personale dell'Agenzia Funebre Aurora si occupa di cremazione in Sardegna
e del conseguente di tutte le pratiche burocratiche
legate al decesso garantendo discrezione e vicinanza in un momento così delicato per i familiari del defunto.
Decesso in strutture sanitarie
In caso di decesso presso strutture sanitarie, istituti o Rsa, la denuncia di decesso al Comune di residenza viene effettuata direttamente dalla Direzione Sanitaria - che si occupa anche della compilazione della scheda ISTAT.
Contatta lo staff
Presso alcune strutture sanitarie è necessario che sia la famiglia a provvedere alla comunicazione di decesso anche mediante il rilascio dell'autorizzazione all'impresa funebre a cui è affidato il funerale.
L'Agenzia Funebre Aurora
offre servizi di disbrigo pratiche funerarie e servizi di cremazione in Sardegna, sollevando i familiari dalle incombenze pratiche in un momento di forte dolore.
Decesso in abitazioni private
In caso di decesso presso abitazioni private, i familiari del defunto – o i conviventi – devono chiamare il medico curante che provvederà alla compilazione della scheda ISTAT. La denuncia del decesso, anche in questo caso, deve avvenire entro le 24 ore dall'evento. La scheda ISTAT – qualora il medico ne fosse sprovvisto – può essere facilmente reperibile presso Farmacie o presso l'Agenzia Funebre Aurora
con sede a Siniscola.
Potete inoltre affidarvi all'impresa funebre Aurora per servizi di
cremazione in Sardegna.